Loading...

Giulia non è più disponibile

Scopri di più della baby-sitters à Genova !

Scoprire

Giulia G., Baby-sitter a Genova

  • 27 anni, 3 anni d'esperienza
  • Occasionali
  • Uscita da scuola
  • Tempo pieno
  • Lingue parlate
    Non hai aggiunto nessuna lingua.
  • Nazionalità :
  • Esperienze :
    3 anni d'esperienza
  • Patente no
    Certificato di primo soccorso no
  • Automunito(a) no
    Hai figli no
Contatto Giulia
Questo profilo non è più disponibile.

Ciao

Sono una studentessa al primo anno di Accademia di Belle Arti. Fin da piccola ho sempre avuto la passione dell'arte e della creatività, passione che da hobby ho trasformato in formazione scolastica e presto, spero, diverrà il mio lavoro.
Una seconda passione è quella dei bambini. Ho un nipotino di quasi due anni in grado di regalare allegria e movimento in casa... è una birba scatenata, ma è molto molto dolce e con lui mi trovo bene. Pensate, mi chiama "zia Pio" per via dei miei numerosi pupazzi di pinguini che tengo sul letto! :D Al momento mi occupo occasionalmente di lui, considerando che mia sorella lavora e suo marito pure. Prima però ho tenuto altri bambini, tutti del vicinato. So farli divertire e tenerli occupati senza piazzarli davanti alla TV, spesso anche con giochi creativi e artistici... tutto ovviamente nel rispetto della casa! Se c'è bisogno sono anche in grado di aiutarli nei compiti, farli concentrare e completare gli esercizi che gli sono stati svolti.
In futuro come lavoro mi piacerebbe unire le mie due passioni, i bambini e l'arte, per questo l'anno prossimo frequenterò il corso di arte-terapia e di illustrazione (per bambini).
Vivo da sola e mi devo mantenere gli studi. Il prezzo comunque preferisco discuterlo di persona in modo da raggiungere un accordo perfetto! :)
Quasi dimenticavo... nei mesi estivi sono a Genova, nel resto dell'anno (escluse festività) sono a Torino!
Contattatemi!

Disponibilità' di Giulia

Disponibile per le vacanze scolastiche*
Disponibile anche per orario notturno*

Compiti che Giulia può svolgere

Aiuto in cucina
Aiuto compiti
Aiuto pulizie
0 commenti dei genitori

Esperienze personali : 3 anni d'esperienza

  • Nessuna informazione

Conosci meglio Giulia

Sono una studentessa al primo anno di Accademia di Belle Arti. Fin da piccola ho sempre avuto la passione dell'arte e della creatività, passione che da hobby ho trasformato in formazione scolastica e presto, spero, diverrà il mio lavoro. Una seconda passione è quella dei bambini. Ho un nipotino di quasi due anni in grado di regalare allegria e movimento in casa... è una birba scatenata, ma è molto molto dolce e con lui mi trovo bene. Pensate, mi chiama "zia Pio" per via dei miei numerosi pupazzi di pinguini che tengo sul letto! :D Al momento mi occupo occasionalmente di lui, considerando che mia sorella lavora e suo marito pure. Prima però ho tenuto altri bambini, tutti del vicinato. So farli divertire e tenerli occupati senza piazzarli davanti alla TV, spesso anche con giochi creativi e artistici... tutto ovviamente nel rispetto della casa! Se c'è bisogno sono anche in grado di aiutarli nei compiti, farli concentrare e completare gli esercizi che gli sono stati svolti. In futuro come lavoro mi piacerebbe unire le mie due passioni, i bambini e l'arte, per questo l'anno prossimo frequenterò il corso di arte-terapia e di illustrazione (per bambini). Vivo da sola e mi devo mantenere gli studi. Il prezzo comunque preferisco discuterlo di persona in modo da raggiungere un accordo perfetto! :) Quasi dimenticavo... nei mesi estivi sono a Genova, nel resto dell'anno (escluse festività) sono a Torino! Contattatemi!

Posizione

Posizione approssimativa nel raggio di 150 metri.