Loading...

ARIANNA non è più disponibile

Scopri di più della baby-sitters à Grosseto !

Scoprire

Arianna A., Baby-sitter a Grosseto (58100)

  • Occasionali
  • Uscita da scuola
  • Tempo pieno
  • Lingue parlate
    Italiano (Madrelingua) , Inglese (Bilingue)
  • Nazionalità :
    Italiano
  • Esperienze :
    4 anni d'esperienza
  • Patente si
    Certificato di primo soccorso si
  • Automunito(a) no
    Hai figli no
Contatto ARIANNA
Questo profilo non è più disponibile.

Tata a Grosseto

Cari genitori, sono una ragazza italiana seria, affidabile e precisa, una persona a cui piace fare bene le cose. Prendersi cura dei piccoli è un'esperienza umanamente, emotivamente molto forte e molto gratificante e mi piacerebbe poter continuare a farlo. Vorrei che in famiglia ci fosse un clima sereno e di reciproco rispetto ed essere per i vostri piccoli una specie di sorella maggiore, amorevole e responsabile.
Mi offro come nanny preferibilmente tempo pieno e in vitto e alloggio per la provincia di Grosseto e le città di Firenze e Siena ma più in generale valuto candidature provenienti da tutta la Toscana.

Disponibilità' di Arianna

Disponibile per le vacanze scolastiche*

Compiti che Arianna può svolgere

Aiuto in cucina
Aiuto compiti
Aiuto pulizie
Ti occupi di bambini di meno di 6 mesi
La cura per i bambini dai 6 mesi a 2 anni
La cura per i bambini dai 2 ai 6 anni
La cura per i bambini di età superiore ai 6 anni
Babysitting in caso di influenze o malattie del bambino
2 commenti dei genitori

Esperienze personali : 4 anni d'esperienza

  • From 04-2011 Until 06-2011

    Silvia e Alessandro sono i genitori di Sebastian e Anastasia, all'epoca rispettivamente di 3 anni compiuti (il 3 Marzo) e 18 mesi da compiere (il 9 Dicembre). La famiglia vive a Bologna. Ho accudito i bimbi per circa due mesi, part-time 30 ore la settimana weekend esclusi, in attesa dell'arrivo di un' au-pair straniera, ma non ho dimenticato la dolcezza di Anastasia e l'allegria di Sebastian. Tra i miei compiti: andare a prendere Anastasia al nido a piedi, accompagnarla al sonno, riordinare la cameretta e la stanza dei giochi, al rientro di Sebastian preparare e far fare loro merenda lasciando pulito e in ordine, occuparmi della loro igiene personale, partecipare ai loro i giochi e alle loro conquiste quotidiane (insegnare a camminare ad Anastasia, cercare di dare una risposta ai tanti perché di Sebastian!), anche fuori casa (per es. in giardino), etc.

  • From 09-2008 Until 07-2011

    Jolanda e Michele sono i genitori di Matteo, all'epoca di 2 anni e mezzo (6 anni compiuti il 22 Maggio). La famiglia vive a Bologna. Di Matteo mi sono presa cura full-time incluso, quando necessario, nei weekend e nei festivi, finché Jolanda ha deciso di rimanere a casa per dedicarglisi completamente; da allora io ho avuto modo di occuparmi di lui in tutte le occasioni in cui i suoi genitori decidevano di concedersi una serata “a due” . Tra i miei compiti: andare a prenderlo all'asilo a piedi o con i mezzi pubblici; preparare e condividere con lui il pranzo e fargli fare merenda, avendo sempre cura di lasciare pulito e in ordine; occuparmi della sua igiene personale, svolgere con lui attività educative e ludiche, anche fuori casa (per es. al parco); riordinare la stanza dei giochi; accompagnarlo al sonno etc. Matteo è il primo bimbo di cui mi sono presa cura e a cui mi sono affezionata. Il rapporto con questa famiglia si è fatto via via più stretto e continua tutt'ora.

Conosci meglio ARIANNA

Ho vissuto a lungo a Bologna, da quando mi sono iscritta all'Università per studiare Medicina e Chirurgia, e più recentemente a Grosseto. Nel tempo libero mi piace allenarmi in palestra e adoro camminare alla scoperta delle infinite bellezze paesaggistiche e non del nostro Paese e gustare i piatti tipici del territorio. Amo in particolare il mare (sono cresciuta in una cittadina sul mare) e l'arte medievale e rinascimentale.

Posizione

Posizione approssimativa nel raggio di 150 metri.