Loading...

Ivana non è più disponibile

Scopri di più della baby-sitters à Milano !

Scoprire

Ivana G., Baby-sitter a Milano

  • 37 anni, 9 anni d'esperienza
  • Occasionali
  • Uscita da scuola
  • Tempo pieno
  • Lingue parlate
    Non hai aggiunto nessuna lingua.
  • Nazionalità :
  • Esperienze :
    9 anni d'esperienza
  • Patente si
    Certificato di primo soccorso no
  • Automunito(a) no
    Hai figli no
Contatto Ivana
Questo profilo non è più disponibile.

Tata a Milano

Buongiorno, sono una ragazza laureata, con esperienza pluriennale come educatrice di bimbi dai 3 ai 9 anni, sostegno scolastico alle scuole medie, baby sitter privata e aiuto compiti (anche lezioni private per ragazzi delel scuole superiore).
Ho buonissima predisposizione verso i bimbi, tanta pazienza e dolcezza, entro facilmente in sintonia per comprendere necessità sia dei genitori che dei piccoli.
Sono disponibile da subito sia come baby sitter che come aiuto compiti per i bimbi o ragazzi che frequentano la scuola.
Grazie per l'attenzione

Disponibilità' di Ivana

Disponibile per le vacanze scolastiche*

Compiti che Ivana può svolgere

Aiuto compiti
0 commenti dei genitori

Esperienze personali : 9 anni d'esperienza

  • From 01-2006 Until 12-2011

    Attività ludico-ricreative volte all'intrattenimento e all'educazione al gioco e alla collaborazione tra bambini. Accoglienza e integrazione dei bimbi, di differenti fasce d'età.

Conosci meglio Ivana

Ho conseguito il diploma di liceo scientifico e successivamente la laurea in Scienze dei Beni Culturali: lavoro da quando ho iniziato a frequentare l'università, inizialmente come baby sittere con lezioni private, quindi attraverso la collaborazione con una cooperativa sociale che mi ha dato l'opportunità di lavorare per anni come educatrice in spazi per bimbi e a scuola come sostegno di bambini diversamente abili. Parallelamente, ho concluso l'università e dopo varie esperienze nel settore per cui mi sono specializzata attraverso gli studi, ho trovato laroro come copyright in una casa discografica. Parlo correttamente italiano e inglese, adoro viaggiare e vado spesso a Londra, dove ho alcuni parenti; sono molto abile nel disegno a mano libera, creo e modello con diversi materiali. Nuoto, faccio lunghe passeggiate e leggo molto, soprattutto autori sudamericani, come I. Allende. Adoro i bambini: sono la più grande di tre sorelle e fisiologicamente sono sempre stata educata all'aiuto e alla collaborazione, con responsabilità e passione.

Posizione

Posizione approssimativa nel raggio di 150 metri.