Loading...

Federica non è più disponibile

Scopri di più della baby-sitters à Quinto !

Scoprire

Federica L., Baby-sitter a Quinto (31055)

  • 29 anni, <1 anno di esperienza

  • Occasionali
  • Uscita da scuola
  • Tempo pieno
  • Lingue parlate
    Italiano (Madrelingua) , Inglese (Avanzato) , Tedesco (Principiante) , Spagnolo (Intermedio)
  • Nazionalità :
    Italiano
  • Esperienze :
    <1 anno di esperienza
  • Patente si
    Certificato di primo soccorso no
  • Automunito(a) si
    Hai figli no
Contatto Federica
Questo profilo non è più disponibile.

Studentessa 23enne per scelta, babysitter per passione!

Salve a tutti,
sono Federica, una ragazza di 23 anni, iscritta alla Ca' Foscari di Venezia. Studio Conservazione dei Beni Culturali, perchè l'arte è una mia grande passione!
Inoltre sono molto brava a disegnare, cosa che so piacere molto a tutti i bambini.
Precedentemente mi sono diplomata al liceo linguistico, studiando inglese, tedesco e spagnolo....un'opportunità per chiunque voglia far entrare il proprio figlio in contatto con le lingue straniere sin da piccolo!
Ho avuto diverse esperienze nel corso degli anni con bambini di diverse età, dai 3 anni fino a ragazzi delle superiori e mi ritengo una ragazza con un buono spirito di adattamento e in grado di affrontare ogni situazione, caso per caso.
Fin dalla prima superiore sono stata animatrice al Gr.est. organizzato dalla mia parrocchia, gestendo i bans durante il tempo libero, i laboratori, dove si creavano lavoretti con qualsiasi materiale adatto per i bambini di ogni età e i giochi, creando ed inventando ogni gioco per attirare l'attenzione dei bambini, facendoli divertire, ma allo stesso tempo insegnando loro qualcosa.
Dai 18 anni in poi sono stata animatrice presso i centri estivi di Quinto, ho avuto a che fare con classi di bambini dell'asilo, delle elementari e delle medie, perchè c'era la necessità di adeguarsi agli standard che cambiavano di settimana in settimana. Se per qualcuno il variare in così poco tempo le età dei bambini con cui si ha a che fare può essere un problema, per me è una sfida, perchè so di dovermi mettere in gioco al 100%.
Ho collaborato diverse volte con l'asilo di Quinto, per sostituire per qualche settimana le maestre, riuscendo in poco tempo a conquistare la fiducia dei bambini, ma soprattutto delle altre colleghe e delle mamme, che sono state contente del lavoro svolto.
Da tre anni, inoltre, aiuto con ripetizioni ragazzi delle elementari, delle medie e delle superiori, aiutandoli nello svolgimento dei compiti nella maggior parte delle materie e cercando di capire quale può essere il metodo di studio migliore per ciascun ragazzo.
Occasionalmente mi vengono affidati i figli dei miei cugini, in una fascia di età che varia da 1 a 7 anni.
Sono disponibile a riprendere i vostri figli all'uscita da scuola, preparare loro il pranzo e trascorrere il pomeriggio con loro, aiutandoli nei compiti e facendoli divertire quand'è il momento. Se necessario, per qualsiasi problema, posso essere disponibile anche nelle mattinate.
Vi ringrazio della vostra attenzione nella lettura e della vostra fiducia!
Non esitate a contattarmi!

Disponibilità di Federica

Disponibile per le vacanze scolastiche*
Disponibile per chiamate d'emergenza*

Compiti che Federica può svolgere

Aiuto in cucina
Aiuto compiti
Aiuto pulizie
La cura per i bambini dai 2 ai 6 anni
La cura per i bambini di età superiore ai 6 anni
Pet sitting di animali domestici
Babysitting in caso di influenze o malattie del bambino

0 commenti dei genitori

Esperienze personali : <1 anno di esperienza

  • Nessuna informazione

Conosci meglio Federica

Ho scelto di frequentare il liceo linguistico perchè imparare le lingue è sempre stata una mia grande passione: mi piace infatti viaggiare in giro per il mondo, scoprire nuove culture, nuovi modi di vita, ma soprattutto poter comunicare con persone di altri Paesi. Ho infatti studiato inglese, tedesco e spagnolo ed ho raggiunto un buon livello, sia nello scritto, che nel parlato. Un'altra mia grande passione è l'arte contemporanea: adoro visitare mostre e musei, conoscere nuovi autori, entrare in contatto con questo mondo lavorativo. Il mio sogno è infatti quello di poter avere un museo tutto mio un giorno, e conto di realizzarlo nel minor tempo possibile! Adoro la musica, canto in un coro e nel tempo libero amo disegnare. Pratico saltuariamente nuoto e pallavolo.

Posizione

Posizione approssimativa nel raggio di 150 metri.