Loading...

Elena non è più disponibile

Scopri di più della baby-sitters à Rimini !

Scoprire

Elena B., Baby-sitter a Rimini

  • 28 anni, 2 anni d'esperienza
  • Occasionali
  • Uscita da scuola
  • Tempo pieno
  • Lingue parlate
    Italiano (Madrelingua) , Inglese (Bilingue)
  • Nazionalità :
  • Esperienze :
    2 anni d'esperienza
  • Patente si
    Certificato di primo soccorso no
  • Automunito(a) si
    Hai figli no
Contatto Elena
Questo profilo non è più disponibile.

Baby sitter a Rimini

Salve genitori! L'estate è ormai arrivata, voi lavorate e non sapete a chi affidare i vostri piccoli? Nessun problema ci penso io! Mi presento brevemente, mi chiamo Elena ho 21
anni e sono di Rimini; sto cercando lavoro come babysitter per la stagione estiva nelle zone di Rimini e San Marino. Ho già avuto esperienze nel settore dai più grandi ai più piccini; amo molto giocare e stare in loro compagnia! Per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi per telefono o per mail. Grazie!

Disponibilità' di Elena

Compiti che Elena può svolgere

Aiuto compiti
0 commenti dei genitori

Esperienze personali : 2 anni d'esperienza

  • Nessuna informazione

Conosci meglio Elena

Mi presento brevemente in modo da fornire alcuni dati riguardanti le mie precedenti esperienze lavorative con i bambini: il mio percorso formativo nel campo della pedagogia è iniziato intraprendendo il liceo socio psico pedagogico (cammino che ho sempre desiderato, dato il mio amore per i bambini); ho effettuato un tirocinio all'interno di varie scuole materne, nel quale successivamente sono stata riconfermata come insegnante di lingua inglese; ho prestato servizio come tirocinante anche all'interno della scuola elementare statale di Biella, dovo ho potuto accrescere notevolmente la mia formazione; ho lavorato presso il kid's place, ovvero uno spazio gioco all'interno di un centro commerciale, dove i bambini venivano affidati a noi animatori dai genitori, in custodia, nel periodo di tempo necessario loro per effettuare la spesa ed eseguire delle commissioni; ho inoltre lavorato come animatrice in un villaggio turistico, nel quale la mia mansione si esplicava nell'intrattenere/educare i bambini con attività ricreative e divertenti che riuscivano a coadiuvare il lato ludico del gioco, con delle attività finalizzate allo sviluppo del lato artistico e dell'apprendimento; attualmente sto lavorando come baby-sitter tramite un contratto part-time che mi scadrà a breve (non ancora inserito nel CV). Queste sono in sintesi le mie esperienze fino ad oggi. Per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi!

Posizione

Posizione approssimativa nel raggio di 150 metri.