Loading...

Treatwell è l’app per prenotare i tuoi trattamenti di bellezza in pochi click

La to-do-list di un genitore è più lunga dei celebri rotoli di carta igienica che non finiscono mai. Alcune incombenze sono simpatiche come un'impegnativa sessione di smart working passata a disegnare animali antropomorfi, colorare arcobaleni e cucinare pizze con gli attrezzi da cucina delle case delle bambole. 

Hai mai pensato quanto prendersi cura di sé sia invece una parte fondamentale dell’essere genitore? Dedicare spazio al proprio benessere influisce positivamente sulle relazioni con gli altri perché aumenta l’autostima e permette di raggiungere una sensazione di sicurezza e tranquillità interiore. 

Per fortuna c’è Treatwell - il più grande portale in Europa per la prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere. Così per una volta non sei tu a dover pensare agli altri, ma hai qualcuno che si occupa di te. Devi fare solo tre cose: scaricare l’app, scegliere un trattamento e andare al salone.

Cos’è Treatwell e perché ti facilita la vita?

Treatwell è la più grande piattaforma in Europa per la prenotazione dei trattamenti di bellezza e benessere. Ti semplifica la vita perché permette di prenotare il trattamento beauty di cui hai bisogno 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Niente male per le mamme a cui capita di svegliarsi nel cuore della notte per le poppate, placare gli animi irrequieti dei propri bimbi dopo un brutto incubo o per quelle in piedi per i troppi pensieri. Il salone dei tuoi sogni potrebbe essere proprio dietro casa e trovarlo è un gioco da ragazzi grazie alla possibilità di filtrare la tua ricerca per posizione, servizio e prezzo. Sappiamo quanto siano intense le tue giornate e quanto sia importante utilizzare un servizio che faciliti l’organizzazione dei tuoi impegni quotidiani. Con Treatwell puoi prenotare anche last minute, così puoi finalmente concederti quella piega o quella ceretta a cui stavi pensando da un po’ e programmare l’appuntamento quando ti fa più comodo.

Prendersi cura di sé infonde tranquillità e migliora le relazioni con gli altri

Tu che sei genitore lo sai. Quanto tempo riesci a dedicare a te stessa su una scala da uno alle sette stagioni di Masha e Orso? Nella lista delle priorità è probabile che i tuoi bisogni vengano dopo aver organizzato le attività ludico ricreative della giornata, trasformato gli ortaggi a forma di emoji nel tentativo di renderli più appetibili agli occhi dei piccoli, pagato le bollette, organizzato ogni possibile meeting lavorativo e non su zoom, salvato il mondo e poi forse alla fine… ci sei tu. Prendere dei piccoli spazi da dedicare solo a te stessa è un gesto essenziale per riappacificarti con il tuo io, ristabilire un po’ di equilibrio, migliorare l’umore e di conseguenza le relazioni con le persone che ti circondano. Avere dei piccoli rituali da dedicare alla cura di sé permette di superare i momenti di stress e affrontare con maggiore tranquillità quelle situazioni non programmate che a volte ci prendono alla sprovvista. 

Questo ti farà sentire meglio

Il tuo ruolo di mamma non deve farti scordare che a volte sei proprio tu ad aver bisogno di attenzioni e coccole. Non sentirti in colpa e ricorda che il tempo da dedicare a te stessa è più che meritato. Hai idea degli innumerevoli effetti positivi di un semplice massaggio? Riduce i sintomi dell’ansia, migliora la circolazione linfatica, favorisce il drenaggio dei liquidi, rilassa alleviando le tensioni e i dolori muscolari e articolari. Ricordi ancora la sensazione di eccitazione e curiosità che si prova stando sedute sulla poltrona del parrucchiere, in attesa del nuovo hair look che ti farà sentire come una star di Hollywood pronta per il red carpet? Nel caso te lo fossi scordata, Treatwell è qui per ricordartelo. Scarica subito l’app e aggiungi il codice BACKTOSCHOOL al momento del checkout per avere uno sconto di 8€* sul tuo primo trattamento di bellezza. 

*L’offerta è valida dal 07/09/2020 al 31/10/2020 per la prenotazione del tuo primo trattamento di bellezza sull’app di Treatwell con una spesa minima di 20€.