Loading...

Yoopies: sicurezza e fiducia

Quando si tratta di collaboratori domestici, la parola chiave è: sicurezza!

Yoopies non è un'agenzia, la scelta dei candidati è quindi completamente a carico delle famiglie. Tuttavia, ci teniamo a darti alcuni suggerimenti per facilitare questo procedimento.

Verifica del profilo

I candidati presenti su Yoopies possono decidere di verificare il proprio profilo, facendo validare i propri documenti da parte del nostro team, il quale si accerterà che i dati corrispondano con quelli dichiarati sulla nostra piattaforma. Esiste inoltre la possibilità di dichiarare eventuali certificati professionali, diplomi e attestati.

COnfermando l'identità dei nostri candidati, facilitiamo il processo di selezione delle famiglie. Quattr'occhi sono meglio di due, invitiamo quindi tutti i nostri utenti a verificare sempre due volte i propri interlocutori e a segnalarci qualsiasi anomalia di comportamento o richiesta. Yoopies è una grande famiglia che si basa sulla fiducia, è quindi importante partecipare al suo miglioramento, indicando al nostro team tutti gli user che non risultano seguire e condividere i nostri stessi principi guida.

Mediazione degli annunci

Tutti i nostri user, siano essi utenti verificati o meno, sono sottoposti al nostro processo di moderazione. Ciò significa che il contenuto degli annunci viene quotidianamente controllato dal nostro team, affinché qualsiasi comportamento sospetto sia subito segnalato ed eventualmente allontanato.

We remove users from the site if we discover that they have breached any of our website usage conditions, or if we believe that they pose a safety risk to our community. We have a zero tolerance policy for abusive behaviour, hateful language or scamming activity.

Sicurezza dei messaggi

Una fase di conoscenza preliminare è necessaria quando si tratta di collaboratori domestici. Per questa ragione, consigliamo a tutti i nostri users di utilizzare sempre il nostro sistema di messaggistica, che garantisce sicurezza e privacy, e di utilizzare le nostre apposite opzioni per ottenere informazioni personali quali il recapito telefonico, evitando di comunicarlo via chat. In caso di messaggi inappropriati o fuoriluogo, si possono segnalare gli autori attraverso l'apposito tasto presente in chat.

Incontri conoscitivi in sicurezza

Prima di dare inizio a una collaborazione, vi consigliamo di incontrare il o la candidata in un luogo pubblico e sicuro, informando un familiare o una persona di fiducia riguardo quest'incontro. In alternativa, è possibile considerare un primo contatto a distanza, tramite chiamata o videochiamata.

Trova un collaboratore domestico su Yoopies!