Loading...
Questo profilo non è più disponibile.

Corinna A., Persone alla ricerca di un profilo di donna delle pulizie a Biella

  • Aggiornato il: 12/10/2015
Contatto Corinna
Questo profilo non è più disponibile.

colf - collaboratrice domestica

Giovane coppia, residente nella prima collina biellese, cerca colf collaboratrice domestica.
La candidata ideale, di qualunque nazionalità purchè parli fluentemente e legga/scriva correttamente in italiano, ha maturato almeno una minima esperienza precedente nella mansione, preferibilmente in abitazioni private, ed è motivata e volenterosa.
Cerchiamo una persona automunita e indipendente negli spostamenti, che sia onesta e affidabile, precisa e ordinata, che svolga il lavoro assegnato autonomamente con discrezione e professionalità, possibilmente amante degli animali.
Le mansioni che la candidata dovrà svolgere riguardano la gestione della casa in tutti i suoi aspetti.
I prodotti e gli strumenti necessari saranno forniti da noi.
Chi fosse interessato ed in possesso dei requisiti specificati può inviare una email allegando lettera di presentazione con foto ed eventuali referenze.
Nella mail dovranno essere indicati i propri recapiti, nazionalità e conoscenza della lingua italiana, titolo di studi, le proprie capacità nello svolgimento delle diverse mansioni legate alla vita domestica (pulizie, stiratura, cucito, cucina, giardinaggio, animali domestici) e la propria disponibilità riguardo giorni e orari.
I candidati selezionati saranno contattati per un colloquio conoscitivo (non retribuito) e per una o più giornate di prova (retribuite). Per maggiori informazioni fare riferimento all’indirizzo email.

Posizione