Loading...

Con Yoopies un Babbo Natale arriva direttamente a casa tua!

Quest'anno Yoopies porta un Babbo Natale a casa tua! 
 
Sei terrorizzato che i bambini riconoscano lo zio Mario sotto quella finta barba bianca? Oppure che si alzino proprio nel momento in cui stai posando i regali sotto l'albero? Niente panico, Yoopies arriva in tuo soccorso con il suo nuovo servizio affittaunbabbonatale.com! 
 
Nei giorni di preparazione delle feste natalizie o il giorno della Vigilia, personalizza la tua esperienza. In occasione delle festività, Yoopies, la prima piattaforma di babysitter in Europa, lancia il suo nuovo sito web affittaunbabbonatale.com e porta lo spirito natalizio direttamente a casa tua con un Babbo Natale professionista! La magia è a portata di click! 
 
Perfetto per meravigliare i tuoi cari durante un pomeriggio in famiglia o per permettere ai tuoi bambini di vivere appieno la magia di questa tradizione; un aiuto prezioso soprattutto quando arriva la fatidica domanda: "Mamma, papà, Babbo Natale esiste davvero??"  
 
Crea la tua esperienza su misura con Yoopies, concordando il servizio che desideri:  visita a sorpresa, assistenza per decorare l’albero, servizio fotografico originali e indimenticabili….Durante la Vigilia, il tuo Babbo Natale potrà comparire davanti ai bambini con tanti regali, o potrà lasciare tracce indiscutibili del suo passaggio: fiocchi di neve (artificiale) e selfie davanti al vostro albero! Ma…allora è passato davvero! 
 
Approfitta delle tariffe e della rete Yoopies in tutta Italia Mai più interminabili code al supermercato per una foto con Babbo Natale!  "Siamo entusiasti di lanciare questo nuovo servizio. Immaginiamo la gioia dei genitori che in pochi click potranno portare la magia del Natale direttamente a casa loro!" afferma Maria Elena Magro, Country Manager Italy. 
 
Su affittaunbabbonatale.com potrai beneficiare delle tariffe Yoopies - in media solo 30 € l’ora-  e di una comunità di oltre 8.000 babbi disponibili in tutto il Paese. Ovunque tu sia in Italia, il tuo Babbo Natale ti sta aspettando! 
 
A proposito di Yoopies: Fondata nel 2012 da Benjamin Suchar e Jessica Cymerman, Yoopies si è rapidamente affermata come la principale piattaforma di assistenza all'infanzia in Europa. Con sede a Parigi e presente in 10 Paesi, la start-up ha ampliato le sue attività alla cura di animali, al supporto scolastico, all’assistenza agli anziani o alla famiglia. Basandosi sulla raccomandazione sociale e con oltre 3 milioni di membri, Yoopies consente ai propri clienti di scegliere il proprio collaboratore ideale basandosi sui commenti delle altre famiglie.