Loading...

Trovare una baby sitter il 31 dicembre In 3,2,1…. Yoopieees!

La fine del 2018 ci sembrava così lontana, eppure, l’ultimo dell’anno è già alle porte! Come ogni anno, i genitori sognano una cosa sola: trascorrere una serata di festeggiamenti in compagnia dei propri amici senza pensieri e preoccupazioni, soprattutto sapendo che i loro bimbi rimangono in buone mani!

Ma, se la tata di fiducia non è disponibile per questa serata speciale, come trovare velocemente un piano B? Non temete, grazie a Yoopies troverete una baby sitter per l’ultimo dell’anno in 3,2,1…!

Baby sitter disponibili in tutta Italia, anche all’ultimo minuto.

Trovare la persona ideale che salverà la vostra serata è molto semplice! Basta connettersi e registrarsi  su Yoopies.it e selezionare l’opzione “Speciale Capodanno” per accedere a tutti i profili disponibili.

Sull’applicazione mobile, tutti i candidati sono stati attentamente scelti: meno del 5% di tutti i profili Yoopies hanno passato con successo la selezione, dovendo essere in possesso di buone recensioni da parte di altre famiglie e di una esperienza pregressa nel campo” spiega Maria Elena Magro, Customer Success Officer Italy. Risultato: le famiglie possono trovare un profilo in totale sicurezza e in pochissimo tempo!

Perché le tariffe sono alte? La legge della domanda e dell’offerta lo impone. “Abbiamo constatato che per la sera dell’ultimo dell’anno le tariffe aumentano del 50% circa rispetto ad un normale sabato sera di babysitting” indica Maria Elena Magro. Una buona opportunità per le baby sitter per guadagnare un po’ di più!

Per quanto riguarda le famiglie, i vantaggi del servizio non si limitano ad una ricerca e ad un contatto immediato; i genitori possono, infatti, prenotare e pagare le ore di babysitting direttamente online su Yoopies in totale sicurezza. In seguito possono tranquillamente aggiustare le ore e il costo totale della prestazione, nel caso in cui la festa si protragga più del previsto!

A questo punto, resta solo un piccolo dettaglio da definire: scegliere il giusto dress code per scatenarsi e festeggiare come si deve il passaggio verso il nuovo anno!

Contatto stampa: Maria Elena Magro - 011.19.62.00.07 - maria-elena@yoopies.com