Loading...

Antonella P., Tata a Rimini

  • 41 anni, 6 anni d'esperienza
  • Occasionali
  • Uscita da scuola
  • Tempo pieno
  • Profilo verificato

    Coordinate, documenti di identità e diplomi di questo profilo sono stati controllati manualmente dal nostro staff. Un responsabile Yoopies ha parlato al telefono direttamente con la persona interessata per certificare personalmente le informazioni contenute nel presente modulo.

  • Tasso di risposta :
    100%
  • Lingue parlate
    Italiano (Madrelingua) , Francese (Principiante)
  • Nazionalità :
    Italiano
  • Esperienze :
    6 anni d'esperienza
  • Patente si
    Certificato di primo soccorso no
  • Automunito(a) si
    Hai figli no
Contatto Antonella
MESSAGGIO

BABY SITTER / AIUTO COMPITI CON REFERENZE

Salve, mi chiamo Antonella, sono felicemente zia di tre nipotini e svolgo questo lavoro da oltre 8 anni presso la stessa famiglia, durante il periodo estivo e presso un'altra famiglia da 2 anni, nel periodo invernale. In passato ho lavorato presso doposcuola del centro accoglienza Caritas di Rimini con bimbi dai 6 ai 12 anni, affiancandoli nello svolgimento dei compiti e coinvolgendoli in giochi ricreativi successivamente. Sono solare, allegra e molto creativa: amo cucire giocattoli con svariati materiali tra cui il feltro, inventare storie e passatempi sempre nuovi. Non ho problemi a gestire ragazzine anche in età adolescenziale, o più di un bambino. Attualmente sono alla ricerca di questo lavoro in maniera stabile e non saltuariamente.

Offro orari flessibili, affidabilità, e referenze su richiesta. Sono disponibile per 5-6 ore al giorno, festivi compresi, in caso di necessità. Zona Rimini e dintorni.

Disponibilità' di Antonella

Disponibile per le vacanze scolastiche*
Disponibile per chiamate d'emergenza*

Compiti che Antonella può fare

0 commenti dei genitori

Esperienze personali : 6 anni d'esperienza

  • From 06-2010 A Questo giorno

    Ho lavorato presso la famiglia Baldacci per otto anni prendendomi cura delle figlie che attualmente hanno 10 e 14 anni. Svolgendo questo lavoro nel periodo estivo abbiamo sfruttato diverse ore giocando al mare o in piscina nelle ore mattutine. Le ho affiancate nello svolgimento dei compiti scolastici seguendo l'intero programma, tenendo informati i genitori sull'andamento dello stesso. Ho organizzato per loro giornate a "tema" con giochi creativi e istruttivi, nonchè gite "fuori porta" nei parchi divertimenti della nostra zona. Durante la mia permanenza era compresa "l'ora della lettura", con libri di narrativa o di storie adatti alla loro età. La mia giornata con loro partiva al mattino (momento della sveglia) fino la sera (salutandole con la favola della buonanotte).

  • From 10-2016 A Questo giorno

    Ho lavorato presso la famiglia Ermeti per quasi due anni, intrattenendo la bimba più piccola con giochi fuori e dentro casa (9 anni), aiutandola a svolgere i compiti e accompagnando entrambe le sorelle (9 e 14 anni) relativamente ad impegni extrascolastici. Mi sono resa disponibile come aiuto nelle faccende domestiche(lavare i piatti, stirare e rifare i letti, ed altri piccole faccende).

Conosci meglio Antonella

Amo gli animali, con me vivono infatti due belle gattone di nome Pesca e Mela! Sono creativa e giocosa: realizzo pupazzi, marionette e tanti altri giocattoli fatti a mano con diversi materiali che sperimento ogni giorno con entusiasmo. Attualmente svolgo volontariato nel doposcuola della Caritas di Rimini con bimbi dai 6 ai 13 anni, amo questo lavoro sia per quanto riguarda la parte "istruttiva", affiancandoli nella stesura dei compiti scolastici, sia riguardo il lato più "giocoso" in cui posso esprimere la mia fantasia.

Posizione