Loading...

Yoopies: Chi siamo e cosa facciamo

Chi siamo?

Yoopies è la piattaforma di incrocio tra domanda e offerta lavorativa nell'ambito dei servizi domestici. La nostra community conta mezzo milione di utenti in Italia e più di 3 milioni in tutta Europa (e non abbiamo ancora finito di crescere!), ma l'obiettivo è uno solo: semplificare il quotidiano dei nostri users, rendendo la ricerca di un aiuto domestico facile,e veloce! ๐Ÿ‘‡

Come funziona?

Yoopies è una piattaforma multiservizi, rendendo l'organizzazione delle giornate di migliaia di users più semplici e meno stressanti. Yoopies rappresenta la rivoluzione dei servizi a domicilio, rendendo il processo di ricerca, contatto e incontro facile e a portata di clic!

Yoopies si basa sulla fiducia: ci assicuriamo ogni giorno che i nostri utenti siano al sicuro mediando quoditidianamente tutti i nuovi profili e assicurandoci, attraverso un servizio clienti sempre attivo, che tutti ricevino la debita assistenza.

Ma Yoopies è anche welfare aziendale! Dal 2015, infatti, con il programma YoopiesAtWork aiutiamo le aziende e i loro dipendenti a bilanciare correttamente la vita professionale e quella privata.

Più di 100 aziende in Gran Bretagna, Francia, Svizzera, Spagna, Portogallo e Italia ci hanno già scelto!

Creata nel 2012 da Benjamin Suchar, Yoopies nasce come risposta ad un'esigenza del suo stesso fondatore, ovvero quella di trovare rapidamente delle baby sitter a domicilio. Grazie al supporto di amici e conoscenti e di Jessica Cymerman, blogger e mamma, nasce Yoopies: una piattaforma in grado di mettere in contatto genitori alla ricerca di una baby sitter e candidati specializzati nell'ambito dell'assistenza all'infanzia. Il progetto, che ha subito riscosso molto successo, è oggi considerato un punto di riferimento unico nel suo genere.

Nessun confine è mai stato un limite per Yoopies: oggi siamo presenti in 19 paesi!

Dove? Qui!๐Ÿ‘‡

Nel 2019, Yoopies ha acquisito HelperChoice, la prima azienda ad impatto sociale con l'obiettivo di regolarizzare e mettere fine al lavoro forzato nell'ambito dei servizi domestici. Grazie a questo importantissimo progetto, Yoopies ha espanso le sue attvità in Asia e Medio Oriente, seguendo un'obiettivo ben preciso: mettere fine alla schiavitù moderna e offrire un'alternativa democratica e accessibile alle agenzie interinali lucrative.

Noi di Yoopies capiamo perfettamente la necessità delle famiglie di trovare un collaboratore domestico di fiducia, allo stesso riconosciamo l'esigenza lavorativa dei candidati, che meritano di lavorare in un ambiente sicuro e sereno. Chiunque tu sia e qualsiasi sia il tuo obiettivo, siamo qui per aiutarti a realizzarlo!

Voglio fare parte della grande famiglia Yoopies!