Loading...

Trova un tutor per il tuo bambino che gli faccia capire quanto sia bello imparare !

Yoopies, come funziona

Saperne di più

Yoopies ti permette di trovare facilmente un insegnante privato per il sostegno scolastico a domicilio o per perfezionarti in una lingua o in uno strumento musicale a Milano o in tutta Italia.

  • Trova un insegnante competente  per le ripetizioni  per i tuoi bambini con un clic.

    Trova un insegnante competente per le ripetizioni per i tuoi bambini con un clic.

    Tuo figlio ha delle difficoltà a scuola e ha bisogno di ripetizioni, oppure di aiuto per i compiti? Yoopies ti propone un sostegno a domicilio per aiutare i tuoi figli a finire l'anno scoltastico con successo.
    Insegnanti di economia, di filosofia, di storia, di geografia, di francese, di matematica, di fisica, di chimica, Yoopies ti propone una vasta scelta di materie.
    Sei tu a decidere quante lezioni fare e a che ritmo. Corsi la sera, il week end, ogni tanto, regolarmente o per una ripassata durante le vacanze scolastiche, tutto é possibile su Yoopies.

  • Hai difficoltà ad apprendere una lingua straniera o semplicemente voglia di impararne una nuova o a suonare uno strumento musicale? Yoopies ha la soluzione, ovunque in Italia.

    Hai difficoltà ad apprendere una lingua straniera o semplicemente voglia di impararne una nuova o a suonare uno strumento musicale? Yoopies ha la soluzione, ovunque in Italia.

    Che abbiate difficoltà nell'apprendimento di una lingua straniera (corso d’inglese , spagnolo, tedesco) o che abbiate voglia di impararne una nuova, Yoopies ha la soluzione.
    Cerca tra numerosi profili inseganti privati, professori o studenti nelle tue immediate vicinanze.

    Hai voglia di imparare a suonare il piano, la chitarra o la batteria senza dover pagare una scuola di musica ? Youpies ti propone annunci di musicisti appassionati nelle tue immediate vicinanze. Non aspettare oltre e crea un profilo sul nostro sito.

  • Mettiti direttamente in contatto con degli insegnati per le ripetizioni.

    Mettiti direttamente in contatto con degli insegnati per le ripetizioni.

    Essere capaci di insegnare non é una qualità che tutti hanno. Per questo Yoopies ti permette di accedere ai commenti e raccomandazioni di altri genitori o persone che hanno trovato il loro insegnante privato su Yoopies. Yoopies é quindi ben più di una semplice piattaforma di networking, ma piuttosto una comunità di famiglie che si aiutano a vicenda. Grazie a Facebook, puoi vedere chi tra i tuoi di amici ha già raccomandato un profilo. Tutto questo contribuisce a creare un potente passaparola. Inoltre non saranno applicati nessun costo di agenzia o commissione. Sei tu a decidere il prezzo con il candidato.
    Contattarlo è semplicissimo. Basta selezionare il profilo che ti interessa e contattarlo per telefono o messaggio. La persona riceverà un'email di notifica che un nuovo messaggio é in attesa di risposta.

Trova lavoro
insegnamento

Ci sto !