Loading...

Trova una persona di fiducia che si prenda cura dei tuoi cari!

Yoopies, come funziona

Saperne di più

Yoopies ti permette di trovare facilmente un assistente domiciliare o una persona di compagnia per i tuoi cari.

  • Trova un assistente a domicilio di fiducia per assistere un tuo caro.

    Trova un assistente a domicilio di fiducia per assistere un tuo caro.

    Uno dei vostri familiari ha bisogno di aiuto e voi non avete il tempo di occuparvene? Yoopies ti permette di trovare qualcuno che possa offrire un servizio di assistenza a domicilio.
    Basta creare un conto Yoopies e indicare le tue esigenze: assistenza quotidiana o semplicemente una persona per fare compagnia. Yoopies ha la soluzione per trovare una persona competente e di fiducia.

  • L'alternativa a una casa di riposo a Milano e in tutta Italia : Yoopies é la soluzione.

    L'alternativa a una casa di riposo a Milano e in tutta Italia : Yoopies é la soluzione.

    Trovare un assistente domicialiare di fiducia con Yoopies è semplicissimo. Basta creare gratuitamente un profilo sul sito e indicare le tue necessità e gli orari richiesti. Yoopies dispone di una sezione dedicata all'assistenza domiciliare. I tuoi cari potranno quindi restare a casa loro e conservare una certa indipendenza.

  • Nessun costo d'agenzia o commissione.

    Nessun costo d'agenzia o commissione.

    Affidare un nostro caro a uno sconosciuto non è facile. Per questo motivo Yoopies ti permette di accedere a commenti e raccomandazioni di altri datori di lavoro degli assistenti domiciliari.Yoopies é quindi ben più di una semplice piattaforma di networking, ma piuttosto una comunità di famiglie che si aiutano a vicenda. Grazie a Facebook, puoi vedere chi tra i tuoi di amici ha già raccomandato un assistente domiciliare. Tutto questo contribuisce a creare un potente passaparola.

Trova lavoro
assistenza domiciliare

Ci sto !