Loading...

Trova il lavoro perfetto per te

annunci vicino a te

A soli 2 minuti per scoprire la

o
Iscriviti via e-mail

Sei già Iscrivito Connessiono

Cliccando su "Continuare con Facebook" o " Sei già Iscrivito" accetti i Termini di utilizzo

Indietro

Yoopies, Come funziona ?

Saperne di più

Cerchi un lavoro nell'ambito dei servizi a domicilio? Niente di più semplice! Numerose famiglie a Milano e in tutta Italia cercano una persona di fiducia per aiutarle nella loro vita quotidiana (babysitting, assistenza per gli anziani, sostegno scolastico, pulizie e pet sitting). Il nostro sito dispone ormai di 50 000 famiglie in attesa di trovare la loro perla rara. Entra nel tuo conto Yoopies, consulta gli annunci vicini a te e trova il tuo lavoro ideale.

  • Trova annunci di famiglie a Milano e in tutta Italia.

    Trova annunci di famiglie a Milano e in tutta Italia.

    Yoopies, la prima piattaforma che mette in relazione i genitori con le baby sitters, tate, educatrici, coprendo tutti i bisogni della famiglia.
    Youpies dispone di numerose offerte di famiglie che cercano una baby sitter occasionale, oppure una tata a tempo pieno, oppure un insegnante per aiutare i figli con i compiti. Se invece preferite lavorare con adulti e anziani , molte famiglie cercano profili di badanti, per aiutare i loro cari nei compiti quotidiani (spesa, lettura, passeggiate...).
    Su Yoopies si trovano inoltre lavori come donna delle pulizie per appartamenti di piccola taglia oppure grandi case. Molte famiglie non hanno soluzioni per il loro animale domestico, che sia portare fuori il cane per la passeggiata oppure controllare il gatto durante le vacanze. Puoi aiutare queste persone creando ora un profilo gratuito come pet sitter.

  • Mettiti direttamente in contatto con i datori di lavoro.

    Mettiti direttamente in contatto con i datori di lavoro.

    Iscriversi su Yoopies é semplicissimo. Basta creare gratuitamente un profilo indicando competenze, disponibilità e referenze.
    Puoi inoltre creare diversi annunci sullo stesso profilo. Per esempio, se desideri fare la baby sitter occasionalmente e qualche ora di servizi di pulizia a settimana, basta creare due annunci separati. Se invece preferisci lavorare come addetto delle pulizie in un ufficio basta creare un nuovo annuncio.
    Allo stesso modo se preferisci invece dare ripetizioni qualche sera a settimana e dedicare del tempo alle persone anziane durante le vacanze scolastiche , basta creare due annunci separati: il primo come " insegnante" e l'altro come "badante".
    Infine, se invece ami i gatti, i cani o altri animali domestici, puoi creare un profilo come pet sitter nella nostra sezione « pet sitting ».

  • Tratti il compenso direttamnete con le famiglie.

    Tratti il compenso direttamnete con le famiglie.

    A differenza di un'agenzia di babysitting, di assistenza anziani, di ripetizioni a domicilio, di un'agenzia di pulizie o di pet sitting, non hai nessuna scartoffia da riempire e puoi decidere liberamente il tuo compenso. Yoopies ti chiede di indicare sul tuo profilo la tua tariffa oraria. Questa tariffa é a titolo indicativo e potrai contrattare direttamente con le famiglie, a seconda del carico di lavoro e delle ore richieste.